Film: Sognando Beckham

Jess, una ragazza indiana immigrata a Londra, ama giocare a calcio e ha una passione per David Beckham La sua famiglia non condivide e vorrebbe che nel suo futuro ci fosse soltanto il college e una occupazione come avvocato.
Un giorno, mentre sta giocando in un parco pubblico, le viene proposto da Jules, una ragazza del team locale, di entrare a far parte della squadra femminile di calcio e partecipare al torneo estivo. Lì Jess farà amicizia con l'allenatore irlandese Joe, ex giocatore. Durante una trasferimento in Germania i due quasi si baciano, causando un litigio tra Jess e Jules, che da tempo è innamorata del ragazzo. Poco tempo dopo, si tiene la finale del torneo, che coincide con il matrimonio della sorella di Jess. Jess viene perciò obbligata a partecipare alla grande festa della sorella, saltando così la finale.
Durante il matrimonio della sorella di Jess, il padre, stanco di vedere la figlia triste, le permette di andare a giocare la finale del torneo, in cui la ragazza segnerà. Il rapporto con Jules migliora, e notata da un osservatore statunitense, riuscirà assieme a lei a realizzare il suo sogno andando a giocare negli Stati Uniti. Il padre capisce che la ragazza ha talento e che quello è il suo sogno: dunque, le permette di partire, dopo avere duramente convinto la moglie. Nel momento in cui sta per partire, insieme a Jules, per New York, Joe la va a salutare in aeroporto e, dopo un bacio romantico, vede passare il suo idolo Beckham.
Commenti
Posta un commento