I MINIONS

STUART, KEVIN E BOB
I Minions sono dei "mostriciatoli che esistono sul pianeta terra da molto più tempo di noi.
I minions si sentono il dovere di servire il padrone più cattivo.
Ad inizio film, era un dinosauro, però, subisce una disavventura, e viene sostituito dall'uomo delle caverne e successivamente da "Scarlet Sterminator".

PERSONAGGI PRINCIPALI:
  • Bob, Stuart, Kevin: Sono i protagonisti del film. Bob è il più piccolo. È il più ingenuo e infantile del gruppo e porta sempre con sè il suo orsacchiotto di peluche, Tim. Stuart è il minion. Ha una personalità ribelle ed è per questo che molte volte pensa di poter fare tutto da solo.  Infine Kevin è il più maturo e il leader del gruppo. Il suo sogno è quello di risultare un eroe agli occhi della sua tribù ed è per questo che lui escogita il piano di uscire dalla caverna di ghiaccio dell'artide per cercare, assieme a Stuart e Bob, il padrone più cattivo al mondo per tutti i minion.
SCARLET ED HERB STERMINATOR
  • Scarlet Sterminator (Scarlet Overkill in originale): È la più cattiva dei criminali.  Ha vissuto una terribile infanzia e questo l'ha spinta ad essere una criminale.È sposata con Herbert "Herb" Sterminator a cui è molto legata.
  • Herb Sterminator (Herb Sterminator): Marito di Scarlet e inventore. In una piccola parte del film interpreta Blerb, il cosiddetto aguzzino. È molto innamorato di Scarlet e asseconda sempre le sue decisioni. Herb non ha lo stesso carattere della moglie però, infatti non è malvagio, ma costruisce solamente i gadget che solitamente Scarlett utilizza nei furti. 
  • Famiglia Nelson: Famiglia di criminali specializzati in furti. Grazie a loro Bob, Kevin e Stuart raggiungono Orlando e la fiera dei cattivi.

Commenti

Post più popolari

Copyright

Questo blog Il contadino ignorante non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Sono consentite la riproduzione e la fruizione personale dei materiali pubblicati.
In relazione alla gratuità del materiale pubblicato, si invitano i siti web e i blog che decidessero di ripubblicarlo, a indicarne l'origine e ad inserire un link al post.
È vietato l'uso commerciale e/o a fini di lucro dei contenuti del presente blog.